Sistemi di iniezione

Sistemi di iniezione carburante – la parola chiave è ridurre i consumi

Nella lavorazione dei componenti per i sistemi di iniezione del carburante ci siamo posti un grande obiettivo: ridurre i consumi attraverso la precisa distribuzione del carburante nella camera di combustione del motore. In tempi dove i prezzi della benzina sono alle stelle, gli ingegneri sono continuamente alla ricerca di sviluppare componenti più piccoli, più precisi e più leggeri.

Nel settore dei sistemi di iniezione i prodotti ATLANTIC hanno un impatto considerevole sulla qualità finale del prodotto, trattandosi spesso dell’ultima operazione sui corpi degli ugelli e dell’ago.

Il fatto che il prodotti della ditta ATLANTIC sono la prima scelta anche nel settore della lavorazione dei sistemi di iniezione viene sottolineato dalla assegnazione del premio miglior fornitore della Bosch, nell’anno 2011.

La Bosch premia le aziende che hanno raggiunto prestazioni eccellenti nella produzione e fornitura di prodotti o servizi negli ultimi due anni – con particolare attenzione alla qualità, al prezzo, all’affidabilità, alle tecnologie e al miglioramento costante.

I vantaggi per i clienti nel settore dei sistemi di iniezione carburante:

• Grazie alla competenza di ATLANTIC per quanto riguarda la lavorazione di dimensioni di grana piccolissime sia con i leganti ceramici che con le resine, possono offrire utensili per la rettifica, adatti per i valori sempre più ristretti delle dimensioni, della posizione e della ruvidità (dei pezzi da trattare).
• Grazie agli sforzi immensi della sicurezza della qualità, i nostri prodotti raggiungono un alto tasso di riproduzione.

Possono essere utilizzate i seguenti tipi di rettifica per la lavorazione dei componenti di sistemi di iniezione carburante:

• Rettifica in tondo esterna
• Rettifica a tuffo
• Finitura con manicotti abrasivi

 

 

ATLANTIC GmbH
Gartenstr. 7 - 17
53229 Bonn
Germany

Tel.: +49 (0) 228 408-0
Fax: +49 (0) 228 408-290
E-Mail: infoqRWhaiQeqBuxY5qXhWmwnatlantic-bonnde