Referenze

Referenze

ATLANTIC riceve il premio „SupplierAward“ dalla Bosch

La ditta ATLANTIC GmbH ha ricevuto il premio Supplier Award dalla Bosch nella categoria Indirect Material and Logistic Services. Co questo premio la Bosch onora le aziende che si sono distinte per prestazioni particolarmente buone nella produzione e fornitura di prodotti o servizi negli ultimi due anni -. Con particolare attenzione alla qualità, alla stabilità dei prezzi, l’affidabilità, le tecnologie e i gli sviluppi e miglioramenti continui. “Il Bosch Supplier Award” viene dato a fornitori eccellenti che contribuiscono in modo importante al successo del gruppo Bosch e che collaborano con la Bosch nello sviluppo continuo e nel miglioramento dei prodotti e dei processi di produzione”, dice Franz Fehrenbach, Direttore Generale della Robert Bosch GmbH, in occasione della premiazione il 19 luglio 20122 nella Alten Reithalle Stuttgart.

La Bosch assegna questo premio per i fornitori in tutto il mondo la dodicesima volta dal 1987. La premiazione avviene ogni due anni.
A causa della crisi finanziaria ed economica, nel 2009 la premiazione è stata cancellata. Il premio viene assegnato per sette categorie ad un totale id 60 fornitori da 14 paesi. ATLANTIC GmbH ha ricevuto il premo Bosch Supplier Award per la prima volta.

Il volume d’acquisto del gruppo Bosch si aggirava nel 2010 sui 24 miliardi Euro, di cui ca. il 60% acquisti esteri. Il volume maggiore di acquisti arriva dalla Cina, seguita dai paesi dell’Europa orientale, gli Stati Uniti e il Giappone. Acquistano materiali di produzione come componenti elettronici, meccanici ed elettromeccanici, articoli di commercio, mezzi operativi, servizi e macchine.

La ditta ATLANTIC GmbH di Bonn con la sua tradizione e esperienza di oltre 90 anni si colloca oggi tra i più importanti produttori di abrasivi legati. Grazie al processo di sviluppo continuo dei suoi prodotti, l’azienda è in grado di offrire sempre soluzioni innovative per i vari impieghi di rettifica, finitura e levigatura per tutti i settori industriali.

Siamo orgoglioso di lavorare per le aziende più importanti dell’industria.


ATLANTIC GmbH
Gartenstr. 7 - 17
53229 Bonn
Germany

Tel.: +49 (0) 228 408-0
Fax: +49 (0) 228 408-290
E-Mail: infoqRWhaiQeqBuxY5qXhWmwnatlantic-bonnde